L'iPhone diventa magnete per il frigo utile per la lista della spesa o il memo

gadget per trasformare iphone in magnete da frigo Siete in ritardo come tutte le mattine. Correte per casa raccogliendo gli ultimi pezzi da mettere in borsa ma vi sembra che manchi qualcosa. A me capita spesso di non ritrovare lo smartphone che ho poggiato da qualche parte in casa. Eppure sono sempre convinta di averlo messo sul tavolo della cucina!

A quel punto tocca sprecare ancora minuti preziosi cercando di trovare il telefono, prima di uscire di corsa di casa. Come situazione vi sembra familiare? Bene, ecco una soluzione: MagSkin è una pellicola che rende magnetico l'iPhone. Si tratta di un rettangolo sottile in similpelle colorata che "magnetizza" il telefono in maniera da attaccarlo al frigorifero quando non lo si utilizza.

Sul frigo potrete usarlo come blocco note per ricordarvi gli appuntamenti presi o aggiungere pezzi alla lista della spesa, o come presentazione delle foto. Avete mai visto un gadget più prezioso? E' un progetto Kickstarter: basta inviare una spesa minima -12$- e sarà vostro.

Via | Technabob

  • shares
  • Mail