Unghie lunghe e curate: un concorso le premia

unghie lunghe e curateSe siete amanti delle unghie lunghe, e vi piace curarle e decorarle, ecco un concorso che fa per voi. Sul sito Unghielunghe ogni mese si elegge una hand model e, siccome la fine dell'anno si avvicina, siete ancora in tempo per partecipare all'elezione annuale come Migliore Hand Model 2007.

La vincitrice avrà un premio in denaro ed un'esclusiva intervista, le sue unghie fama e notorietà. Le unghie più curate, infatti, saranno recensite sulla rivista di settore Unghie&Bellezza. Per partecipare al concorso bastano almeno 8 foto delle proprie unghie. In ogni caso, trovate qui il regolamento completo.

Le vostre unghie sono belle e curate, ma non credete di poter aspirare a tento? Non preoccupatevi, ci sono anche i premi intermedi! Sempre alla fine dell'anno verranno elette Miss Unghie Lunghe, Miss Nail Art, Miss Unghie Italia e Mondo. Le unghie devono essere naturali, non sono validi ritocchi, unghie finte e ricostruzioni.

A parte il mio dubbio sul voler acquisire il titolo Miss Unghie Lunghe - un nome un po' più carino no, eh!? - credo che, per le amanti e le cultrici delle unghie perfette, sia una bella iniziativa.

  • shares
  • Mail