Come farsi desiderare da un uomo


Marilyn Monroe diceva: “Gli uomini veri impazziscono per le ragazze che sanno dire di no. Gli stupidi si accontentano delle facili”. Sarà vero?

La seduzione è un tema caro a tutti ed è un argomento su cui tutti s’interrogano, uomini e donne, nessuno escluso. Innanzitutto non raccontiamoci sciocchezze: un corpo attraente è elemento fondamentale nella seduzione. Tanto per l’uomo quanto per la donna. Però, è vero anche, che questo aspetto è molto meno importante di quanto si possa credere.

Ci sono poche possibilità che un uomo non venga colpito sulla via di Damasco da una femme fatale o una gatta morta, ma per tutte le donne vale comunque la regola dell'atteggiamento. Ecco quello che possiamo fare per sedurre un uomo:


  1. Prendi le distanze dai tipi ambigui. Stati proprio alla larga da un uomo che si mostra titubante nei tuoi riguardi. Non si è ancora espresso chiaramente? Bene, allontanati, concentrati su altro sul serio. Un atteggiamento di questo tipo permetterà di avere le idee più chiare a te o a tutti e due.

  2. Sempre sulla stessa linea d’onda: non essere mai troppo disponibile, perché altrimenti farà ben poco per mandare avanti la storia.
  3. Se sei single, conosci più uomini possibili e se ne hai l’occasione esci con loro contemporaneamente. Ciò ti permetterà di fare confronti, aprire i tuoi orizzonti e aumentare la tua autostima.

  4. Non cercatelo con insistenza, soprattutto se la storia è all’inizio. Lasciate che sia lui a dimostrare il suo vero interesse.
  5. Evitate di stare ore e ore a rimuginare su ciò che avete notato. Datevi tempo e state tranquille, del resto all’inizio non è mai semplice parlare la stessa lingua. Il tempo vi dirà, ma tutto questo lo dovete fare senza che diventi un tarlo.
  6. Siate misteriose. Non apritevi come foste un ventaglio sin dal primo giorno. Tenere per voi una parte dei vostri pensieri non è mai sbagliato. In questo modo eviterete che un carattere un po’ prepotente vi controlli.
  7. La storia non è mai un impegno serio all’inizio. Ricordatevelo. Imparate a godervi quello che succede ogni giorno e sorridete. Questo è quello che dovete trasmettere. Se il bell’imbusto è davvero interessato farà di tutto per dimostrarvi il suo interesse; infatti pianificherà la sua strategia sul lungo termine, per far sì che entrambi abbiate modo di conoscervi veramente.
  8. Osserva gli uomini, impara a capire la loro lingua e impara a comunicare con chi ti trasmette emozioni. Non offrire la tua attenzione subito, controlla le tue emozioni. Senza critica e con piacere, sintonizzati con l’uomo che ti piace.

La lista è lunga e aperta, volete raccontarci voi, cari lettori di Pink, cosa si può fare per farsi desiderare di più?

  • shares
  • Mail