9 idee per decorare la bicicletta

decorare la bici @Newtown grafitti

Fa caldo ed è bello alzarsi presto la domenica per respirare un po' d'aria fresca e immagazzinarla per quando nel corso della giornata si inizierà a sudare. Durante l'estate i bimbi sono al mare lontano dalle scuole a la città è più libera: la mattina presto si riesce ad apprezzare anche un po' di silenzio, cosa quasi impossibile nei giorni feriali quando le auto strombazzano all'impazzata.

Nelle uscite mattutine mi faccio accompagnare dalla mia amata bici, un po' vecchiotta ma ancora stabile e affidabile. Non riuscirei ad abbandonarla per un modello nuovo. Oggi ho pensato che forse potevo rinfrescarla un po', con qualche decorazione che le desse un nuovo look.

Navigando qua e là ho scovato nove modi per trasformare la due ruote in un'opera d'arte unica. Basta decorare il manubrio o i raggi con qualche fiocco colorato, usare del nastro adesivo per i raggi, o ancora realizzare un coprisellino o copriruota crochet -magari mi faccio aiutare da mia mamma!. O ancora dipingerla con la vernice spray a striscie di diverso colore aiutandovi con il nastro adesivo, e decorare il cestino con fiori e gadget.

Vi stuzzicano le idee? Scoprite i consigli del blog TheSecreYumiverse. E ricordatevi di indossare il casco che potrete decorare in maniera da abbinarlo ai colori della vostra "nuova" bici. Dopo il salto trovate il poster illustrato con le nove idee.

9 idee per decorare la  bicicletta

Via | TheSecreYumiverse
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail