Kate Middleton dormirà per strada

"Sleep Out" è una campagna promossa dall'associazione benefica "Centrepoint", che aiuta i giovani disagiati e di cui è patrono il bellissimo e buonissimo principe William d'Inghilterra.

Sarà certamente per questo motivo che la sua altrettanto bellissima moglie, la duchessa di Cambridge al secolo Kate Middleton, ha deciso di tracorrere una notte per strada con i senzatetto della capitale britannica.

A quanto pare a suggerire a Kate la promozione di tale evento e la sua fattiva realizzazione è stata l'attrice britannica Lisa Maxwell, anche lei sostenitrice di "Centrepoint". All'inaugurazione del suo nuovo spettacolo teatrale "Chicken", la giovane interprete ha raccontato di aver conosciuto la duchessa ad una festa dell'associazione.

una persona piena di buon senso e molto intelligente.

Così la Maxwell ha descritto la duchessa di Cambridge, raccontando poi come è riuscita a coinvolgerla nel singolare progetto che avvicina così la futura principessa alla figura dell'amata Lady D, sua suocera, anche lei impegnata nel sociale:

lei mi chiedeva com'è dormire all'aperto e io le ho detto: 'La prossima volta che lo faccio, vieni anche tu' e lei mi ha detto di sì.

Via | dailymail
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail