Trend 2007: calze opache vs cosce nude

collant opachi autoreggenti trend 2007Scopro da Hip Candy che il trend di questo inverno è la calza opaca. Autoreggente, sexy o contenitiva che sia la calza non è un accessorio in senso etimologico bensì una scomoda necessità, almeno per noi italiane che a girare coi sandali e le cosce livide quando segna 5 gradi non ci pensiamo neanche. Inoltre non sarà il massimo della comodità, ma rappresenta uno dei feticci più diffusi e il freddo in qualche modo lo combatte.

Brave o incoscienti le europee doc, le inglesi, le irlandesi che non rinunciano al nudo neppure a rischio di congelamento, si bevono una grappa in più magari ma la calza non la mettono, guai.

Noi invece non andiamo contro la stagione, l'assecondiamo, Silvane Mangano imperterrite, allunghiamo almeno in inverno l'intervallo di tempo tra una ceretta e l'altra. Il collant dunque quest'anno va opaco, fumoso, come sostengono quelli di OnlY-Opaques, a prescindere dalla tendenza del momento. Benissimo: c'è un Calzedonia ad ogni incrocio, non sarà impresa difficile.

  • shares
  • Mail