Belen Rodriguez sposa a settembre, con tutta probabilità nella data del 20 settembre, come rivelato dalla rivista Chi. Dopo la nascita di Santiago, ora il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, a quanto pare, fanno proprio sul serio: dopo aver allargato la famiglia, eccoli pronti a giurarsi anche amore eterno.

Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino si sposeranno proprio nel giorno del compleanno della showgirl argentina: il 20 settembre alla presenza di Santiago, il loro primo figlio, e di parenti e amici i due, che si sono conosciuti sul set televisivo di Amici nella primavera del 2012 (Belen ha soffiato il ballerino alla povera Emma Marrone che ora si consola con un’altra fiamma), si giureranno eterna fedeltà nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

La rivista Chi, in edicola domani, svela anche le prime immagini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre sono intenti a fare un sopralluogo nella chiesa dove avverranno le nozze, che sembrano già pronte in ogni minimo dettaglio. Proprio qualche tempo fa la showgirl, sempre alla rivista Chi, aveva svelato quel sogno che a settembre potrebbe diventare realtà:

Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre.

Via | Tmnews

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013