Immaginate una collezione fresca, fatta di tessuti preziosi e ricercati, colori e stampe ultra femminili. È quella dell’estate 2013 di NaraCamicie, che mixa sapientemente stili e volumi e si emancipa dall’etichetta “solo camicie” che da sempre l’accompagna. Basta scorrere la gallery per capire che di sole camicie non si tratta: blazer, bluse plus size, t-shirt e maglie per una linea che spazia dalle tendenze anni ’60 alle fantasie floreali.

NaraCamicie 2013

NaraCamicie 2013


NaraCamicie 2013
NaraCamicie 2013
NaraCamicie 2013

Tra i capi must have di stagione ci sono le raffinate camicie in pizzo san gallo, in bianco candido o nella versione sgargiante colorata, con rouche o smanicate; il modello alla coreana, che richiama la raffinatezza orientale con il suo taglio moderno ed elegante e la stampa a fiori. Infine le geometrie e le nuance sixties con la versione senza maniche e accollata della classica camicia a campana. Ma è il bianco ad essere il vero protagonista dell’estate 2013 e NaraCamicie lo propone declinato in moltissime versioni: il colore-non colore per eccellenza, porta con sé la freschezza e la leggerezza della stagione calda, si abbina perfettamente ad ogni tipo di capo, dal denim alla gonna formale ed è perfetto se abbinato col nero.

Ampia scelta di colori e modelli anche per l’uomo: con effetto stropicciato per un look casual, con bordi rifiniti e colorati per il genere metropolitano-chic, fino alla versione più glam, con camicie dagli dettagli fucsia e mini rouches. Dedicate ai veri fashion-victim.

NaraCamicie 2013
NaraCamicie 2013
NaraCamicie 2013
NaraCamicie 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2013