Penelope Cruz è la testimonial della campagna pubblicitaria Loewe per l’autunno inverno 2013-2014, l’attrice spagnola è uno dei volti più richiesti, negli anni l’abbiamo vista più volte impegnata in molti film ma anche nelle vesti di modella, ma sempre su progetti particolari e glam che in qualche raccontassero le sue origini e la sua sensualità “made in Spain”.

Loewe è un marchio di moda spagnolo specializzato in accessori e borse di lusso di lavorazione artigianale, un brand famoso in tutto il mondo, soprattutto per le sue it bag che sono state viste al braccio di tutte le star più famose, da Angelina Jolie a Jennifer Lopez, da Pippa Middleton a Victoria Beckham. Le borse Loewe sono un’istituzione, la griffe ha siglato un accordo di tre anni con la bella Penelope, la campagna invernale è davvero bellissima e “caliente”.
Penelope Cruz per l’autunno inverno inverno 2013-2014 di Loewe
Penelope Cruz


Collezione autunno inverno inverno 2013-2014 di Loewe
Gli scatti di questa campagna sono stati realizzati dai bravissimi Mert Alas and Marcus Piggott e vedono Penelope Cruz posare davanti agli edifici storici della sua Madrid, labbra nude look, smokey eyes, frangetta e sguardo innamorato, sono gli elementi chiave di questo servizio fotografico. Le borse protagoniste dell’adv sono le it bag, tra cui spicca la bellissima Amazona bag.

Penelope oltre a fare da testimonial, insieme alla sorella Monica, si cimenterà anche nei panni di stilista per Loewe con la “Collezione Cruz”, una capsule collection creata in collaborazione con Stuart Vevers (ex direttore artistico, ora approdato da Coach) che comprende varie borse ma anche portafogli e portamonete. Penelope e Monica Cruz, in merito a questo progetto hanno dichiarato a WWD:

“Volevamo fare qualcosa di speciale, ma anche pratico. Abbiamo pensato alle donne che hanno bisogno di avere tutto a portata di mano. A noi di solito piacciono le stesse cose. Quando facciamo le riunioni di progetto a parte, si tende a scegliere gli stessi materiali e colori.”

Foto | Loewe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2013