Bubbles: il lifting al sedere con una calza

Pensare alla lingerie evoca immediatamente pizzi e trasparenze, dettagli maliziosi e pensieri piccanti. Scegliere la lingerie significa spesso anche immaginare di impreziosire il proprio corpo per valorizzarlo. In quest’ottica, ma con una dimensione assai più prosaica, sono stati pensati i Bubbles, la lingerie che fa il lifting al derrière.

Esistevano già collant a compressione graduata con un maggior sostegno posteriore che tenesse su quello che la fisica incurante dell’estetica si ostina a tirar giù. Ma questi non sono collant. E neanche mutandone che modellano il punto vita, schiacciano la pancia e sollevano il sedere con effetto 3 in 1 che possa giustificarne la scelta a scapito della libido. Sono invece dei gambaletti da coscia che si infilano per sollevare letteralmente i glutei.

Io da scettica irriducibile sono sospettosa verso queste invenzioni tanto kitsch quanto di dubbia efficacia. E immagino la faccia che farebbe lui se vedesse la propria compagna spogliarsi e sfilarsi, al posto della sensuale calza di imperitura memoria cinematografica, questi tubi di nylon lasciando al proprio destino quel culetto che prima, sotto la gonna, sembrava così turgido e alto.

  • shares
  • Mail