Lo stile femminile e glamour di Patrizia Pepe ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne, questa griffe ci accompagna in ogni momento della giornata e ci propone capi di abbigliamento e accessori davvero irresistibili. Le borse e gli accessori di Patrizia Pepe sono versatili e comodissimi, risolvono il nostro look e sono perfette da portare sempre con noi, in ufficio, la sera, per fare la spesa e le commissioni e per le vacanze.

Patrizia Pepe ci propone tantissimi modelli che spaziano da quelli più casual e versatili, prettamente da giorno, a quelli più eleganti e chic che vanno bene per la sera e le occasioni speciali, come una festa, un party o un cocktail in piscina. Patrizia Pepe ci propone accessori con molte fantasie, abbiamo il camouflage che non passa mai di moda ed ha sempre il suo perché, il denim sbiadito e “vissuto”, e ancora stampe con libellule e a fiori per chi cerca romanticismo e femminilità.
La collezione di borse Patrizia Pepe per la primavera estate 2013
Patrizia Pepe per la primavera estate 2013


Patrizia Pepe cartellina
Patrizia Pepe tote camouflage
Patrizia Pepe tote
Patrizia Pepe hobo
Oltre alle borse più cheap in tessuto, la griffe ci presenta anche vari modelli in pelle, tra i più belli c’è un bauletto in pelle di vitello verde acqua illuminato da piccole borchiette, ma anche delle spaziose tote in nero e blu sempre decorate con le borchiette e poi delle hobo e delle shopping bag con il logo della griffe sulla parte frontale. Carini anche le borse in pelle traforata disponibili in vari modelli e colori, dal bianco al rosso fuoco.

Patrizia Pepe pensa anche ai nostri look per la sera con pochette, clutch, tracolline e cartelle che potete abbinare agli outfit più glamour o a quelli più eleganti e romantici. Le borse Patrizia Pepe potete acquistarle nei numerosi store sparsi per l’Italia oppure online tramite il sito ufficiale, i prezzi sono abbastanza contenuti, sarà un piacere rimpolpare il vostro guardaroba!

Patrizia Pepe tote glam
Patrizia Pepe sacca
Patrizia Pepe bauletto
Patrizia Pepe handbag
Patrizia Pepe borse 2013

Foto | Facebook Patrizia Pepe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2013