George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati, è finita la relazione tra l’attore americano e l’ex wrestler, dopo due anni di vacanze, copertine, red carpet, tenerezze e viaggi anche questo amore è arrivato al capolinea! George Clooney sarà pure un amico fedele e affidabile, ma come fidanzato non è esattamente il massimo, le sue love story hanno la data di scadenza, trascorsi i due anni le sue fidanzate scadono, come lo yogurt!

George Clooney ha 52 anni, è stato sposato solo una volta e da allora ha avuto un’interminabile lista di fidanzate, in media dopo uno, massimo due, anni tronca la storia e passa ad un’altra. Il chiodo schiaccia chiodo rientra sicuramente nella filosofia di vita del sexy attore hollywoodiano! Dopo due anni con Elisabetta Canalis, Clooney troncò la storia dall’oggi al domani e, appena qualche giorno dopo, iniziò a farsi vedere in giro con Stacy Keibler, da allora sono trascorsi due anni e siamo di nuovo al punto di partenza.
George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati
George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati


George Clooney e Stacy Keibler
George Clooney e Stacy
George Clooney
Fonti vicine alla ex coppia hanno svelato al Sunday People:

”Erano tre mesi almeno che non facevano più coppia, che non si vedevano più in pubblico insieme. E la ragione è una: appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa”.

La versione “buona” è che trascorsi i due anni le fidanzate si aspettano un impegno e lui invece scappa a gambe levate, la “cattiva” è che in realtà il bel Clooney sia gay e abbia questi accordi con scadenza con le sue finte fidanzate. Io credo che, come moltissimi uomini, il bellissimo George Clooney sia un eterno Peter Pan che non ha nessuna intenzione di impegnarsi!

A questo punto viene spontaneo chiedersi: chi sarà la prossima?

Stacy Keibler
George e Stacy
Clooney e Stacy Keibler
George Clooney e Stacy
George Clooney e Stacy Keibler amore finito
amore finito per George Clooney e Stacy Keibler
George Clooney e Stacy Keibler inamorati
George Clooney e Stacy Keibler amore
George Clooney e Stacy Keibler sul red carpet
George Clooney e Stacy Keibler amore al capolinea
George Clooney e Stacy Keibler fine della storia d'amore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2013