Luisa Spagnoli ci presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2013-2014 e ci offre una preview della nuova collezione per la stagione fredda. Il marchio Luisa Spagnoli è famoso per il suo essere chic e senza tempo, per il sapiente uso di materiali, colori e tagli sartoriali, è un punto di riferimento per chi vuole vestire bene senza essere chiavo dei trend stagionali.

L’advertising di Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2013-2014 è stato realizzato a Roma, uno shooting nella città eterna è già sinonimo di magia, se a questo si aggiungono gli outfit della griffe, una splendida modella e la bravura dei fotografi spagnoli Andoni & Arantxa il risultato non può che essere eccellente. E’ pura magia questa campagna, un servizio particolare e molto originale in cui trionfa il viraggio al blu che rende l’atmosfera elegantissima e glam.

La protagonista della campagna è la modella olandese Cato Van Ee che, insieme ai fotografi, è stata riconfermata dalla stagione estiva. Le foto dell’adv sono in tutto 8, noi possiamo mostarvene due in anteprima, le altre saranno divulgate a partire da agosto. In una foto Cato viene immortalata accanto ad un’auto di lusso e indossa un completo con i pantaloni, una giacca di pelle con le frange abbinata ad una collana con le pietre azzurre e blu e ad una pochette piatta a bustina in pelle di pitone nera.

Nella seconda foto vediamo la splendida modella scendere la scalinata di Piazza di Spagna fasciata nel lungo abito con spacco illuminato da una cintura morbida fatta da strass colorati, si intravedono anche le decolletees con gli strass. La foto è molto bella ma i piedi tagliati sono un pugno nell’occhio, fanno perdere un po’ di delicatezza allo scatto.

Foto | Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2013