I gioielli Cesare Paciotti sono davvero affascinanti, la griffe italiana è famosa per le sue calzature da uomo e da donna, ma il suo stile glamour e lussuoso abbraccia molte altre linee di accessori, come borse, occhiali, cinture, magliette e intimo. La nuova collezione Cesare Paciotti la potete trovare sul sito, potete ammirare anche dei bellissimi gioielli che spaziano dalle collane ai bracciali, passando per anelli e ciondoli, la griffe ci propone una gamma completa di accessori, per essere sempre bellissime e alla moda.

Il marchio Cesare Paciotti ha una lunga storia alle spalle, ha iniziato la sua carriera con una linea di calzature di lusso da uomo che ha conquistato il mondo maschile di tutte le età, successivamente si è dedicato anche alle donne con scarpe sexy e glamour. La seduzione è una delle armi vincenti, queste scarpe, come tutti i prodotti Paciotti, conferiscono femminilità e stile a tutte le donne.
I gioielli Cesare Paciotti must have
 Cesare Paciotti bijoux


braccialetto Cesare Paciotti
Collana Cesare Paciotti
Il marchio Cesare Paciotti è rappresentato da un pugnale che è il leitmotiv che attraversa l’intera collezione. Anche i gioielli Cesare Paciotti sono decorati con piccoli charm a forma di pugnali, sono realizzati in argento e impreziositi da pietre dure disponibili in molti colori, dal rosa chiaro al nero.

L’argento 925 è accompagnato da diamanti, perle, cristalli Swarovski e madreperla, potete scegliere tra vari modelli, dai bracciali più vistosi con le pietre grandi alle collane con doppio filo decorate con pietre piccoline e chic. In tutti i gioielli il pugnale è inserito, a volte come ciondoli, altre inglobato nel design, un piccolo accorgimento che rende questi accessori davvero unici.

I prezzi delle collane vanno dai 200,00 euro per i modelli più luxury ai 75,00 euro per quelli più semplici, per quanto riguarda i bracciali abbiamo modelli da 60 – 90 e 120,00 euro, il celebre modello con le manette costa invece 350,00 euro.

 Cesare Paciotti collana
Ciondolo Cesare Paciotti

Foto | Cesare Paciotti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2013