Per un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti, molto romantica e chic, da sfoggiare per una serata importante con il nostro amore, che ne dite di realizzare una bellissima rosa con i nostri capelli? Ecco a voi un video tutorial davvero molto interessante, che ci propone un’acconciatura facile e veloce che possiamo realizzare in pochissimo tempo. Ecco come si fa.

Realizzare questa acconciatura veloce da fare in 10 minuti è davvero molto semplice. Avrete bisogno di un po’ di lacca, di un po’ di forcine, di un elastico, di un pettine e di una spazzola, oltre che di decorazioni per i capelli, come un fiocco o dei fiorellini. Cominciate, come al solito, spazzolando bene i vostri capelli, meglio se non sono freschi di lavaggio (benissimo lavarli la sera prima o il mattino per realizzare l’hairstyle per la sera).

Fate poi una coda alta ben tirata, che andrà chiusa con un elastico: aiutatevi con un pettinino per tirare bene tutti i capelli. Spruzzate un po’ di lacca su tutti i capelli e pettinate nuovamente la coda. Prendete un ciuffo di capelli, mettete un po’ di lacca, arrotolatelo sul dito e fissatelo con una forcina.

Prendete un altro ciuffetto e continuate la procedura precedente, cercando di creare una composizione raffinata e che assomigli, ovviamente, ad un fiore.

Potete aggiungere alla fine delle extension, dei fiorellini decorativi, un fiocco o qualsiasi altra cosa che vi permetta di brillare con uno stile elegante e chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2013