Carmen Consoli è diventata mamma, la cantantantessa ha dato alla luce il suo bambino questa mattina intorno alle 8,00, a dare la bella notizia è stata lei stessa tramite un messaggio sulla sua pagina Facebook che in pochi minuti si è riempito di “mi piace” e di commenti. Poche parole che ci fanno capire quanto felice sia questa dolce neo mamma.

“Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen“


Queste le poche parole che Carmen Consoli ha scritto su Facebook, accompagnate da una fotografia. Due completi appesi ad una porta di legno con due grucce bianche: una minuscola tutina azzurra da neonato e quella che sembrerebbe una camicia da notte bianca per la mamma. 2.261 commenti in appena un’ora, il bambino non poteva essere accolto con più entusiasmo e gioia dai numerosi fans della sua mamma.

Carmen aveva annunciato la gravidanza lo scorso 21 marzo sempre attraverso il suo profilo ufficiale su Facebook, aveva scritto dei versi molto dolci e sotto la notizia della gravidanza. Adesso ci siamo e il piccolo Carlo Giuseppe ha deciso di venire al mondo in questa tiepida giornata di luglio, con il sole alto, le nuvole ed un po’ di venticello a fare il solletico ai capelli e alle foglie.

Non si sa nulla del papà o di una eventuale altra mamma, Carmen Consoli è sempre stata molto riservata e tutto quello che ha voluto condividere lo ha fatto serenamente tramite i canali ufficiali, a dimostrazione del fatto che se non te li vai a cercare, i paparazzi riescono anche a farsi gli affari loro.

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Carmen Consoli e speriamo di rivederla presto dal vivo circondata da chitarre e violini.

Foto | Facebook di Carmen Consoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2013