Come fare i capelli mossi corti per avere un’acconciatura sempre perfetta? Ovviamente le soluzioni possono essere tantissime, dalle più semplici a quelle più complesse e particolari, che possono venire in nostro soccorso in qualche occasione importante o per una serata speciale. Ovviamente bisognerà abbinare ogni acconciatura e ogni stile alla tipologia del proprio viso, anche se i capelli mossi corti, in base a lunghezza e ampiezza del riccio possono adattarsi con facilità.

Taglio per capelli corti ricci 2013

Taglio per capelli corti ricci 2013


Taglio per capelli corti ricci 2013
Taglio per capelli corti ricci 2013
Taglio per capelli corti ricci 2013
Capelli ricci corti boccoli
Capelli ricci corti ciuffo
Capelli ricci corti riga in mezzo

I capelli mossi corti si possono fare utilizzando bigodini e ferro, ma anche utilizzando la piastra per poter arricciare i nostri ciuffi: possiamo stringere di più i ricci, arrotolandoli con cura e fermezza, per renderli più corti e vaporosi, oppure realizzare morbide onde. Tutto dipende dall’occasione nella quale dobbiamo sfoggiare i nostri capelli mossi corti.

Possiamo realizzare anche delle belle acconciature, semplicemente tirando indietro con una molletta i capelli e lasciando fuori i ciuffi frontali, oppure mettendo un cerchietto o una fascia per eliminare i capelli davanti al volto, con eleganza e con uno stile retrò che non passa mai di moda. Bellissimo, poi, l’hairstyle che ci permette di avere una bombatura sulla testa, un po’ cotonata ma non troppo, e sotto un’esplosione di volume.

Possiamo anche semplicemente realizzare una coda alta, bassa o laterale, potendo contare sul volume dei capelli mossi, ma questo dipende, ovviamente, dalla lunghezza della nostra chioma.

Taglio capelli corti ricci 2013
Taglio per capelli corti ricci 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2013