Quali sono gli accessori moda dell’estate 2013? Anche se siamo già a metà luglio avete tutto il tempo, se ancora non l’avete fatto, di acquistare i must have di questa stagione calda approfittando anche del fatto che, in tutte le regioni italiane, sono ormai iniziati gli attesi saldi estivi.

Scarpe con tacco alto e zeppe vertiginose, borse capienti impreziosite da colori brillanti ed originali e sandali-stivali alla schiava per un look sensuale e molto cool. Ecco tutti i trend dell’estate 2013 da non perdere.

Accessori estate 2013

Accessori estate 2013

Accessori estate 2013 Accessori estate 2013 Accessori estate 2013 Accessori estate 2013

Iniziamo con uno dei trend più interessanti di stagione, quello dei tessuti metallizzati, ben esemplificato dalla nuova collezione di Burberry. Le borse del brand inglese, dalle handbag alle tracolle, si sono impreziosite in tonalità come il giallo, il rosa e il blu reso futuristico dalla texture molto innovativa.

Tra le i modelli di scarpe più cool di stagione non possiamo non annoverare le zeppe, sia in varianti più basse sia con plateau vertiginoso, e gli immancabili sandali con il tacco alto; molto quotate anche le calzature ultra flat come infradito, sandali e ciabattine. Da non perdere i sandali alla schiava, più simili a stivaletti, come quelli proposti in passerella da Versace.

Sul fronte borse via libera alle maxi bag, capienti e perfette per portare con se tutto ciò di cui avete bisogno durante la giornata.

Da non perdere anche le cinture, da indossare con camicie più ampie e maxi dress per sottolineare il punto vita, e i foulard stampati per un tocco di stile unico.

Accessori estate 2013 Accessori estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2013