I vestiti lunghi sono affascinanti e molto belli, in estate tornano sempre alla ribalta e devo dire che fa piacere vederli nelle vetrine nei negozi e negli shop online, ce ne sono moltissimi ed un po’ tutte le case di moda ci propongono la loro personale visione di questo capo evergreen. I saldi sono iniziati ed in queste settimane c’è ancora una scelta molto ampia, approfittatene per acquistare un abito lungo che, di estate in estate, sarà sempre cool e alla moda.

Quando si parla si abiti e mise speciali uno dei marchi di riferimento è sicuramente Mango, questa griffe spagnola è riuscita a coniugare una moda glamour e femminile a prezzi cheap e accessibili a tutti. Certo i prezzi Mango non sono bassi come Zara e H&M, soprattutto per i capi più eleganti, ma in generale sono più che convenienti, soprattutto adesso che è tutto in saldo!
I vestiti lunghi per l’estate 2013
Mango abito lungo color pesca


Mango abito lungo ricamato
Mango abito lungo cipria
Mango abito lungo con voilant
Mango abito lungo a fiori

I vestiti lunghi si possono scegliere in base all’occasione
, se volete un abito per una cerimonia o un’occasione molto elegante dovete prendere un modello chic e raffinato, se invece lo volete per la vostra vita di tutti i giorni potete optare per una mise più sobria o magari etnica. La collezione primavera estate 2013 di Mango è davvero strepitosa, una delle più belle della stagione, abbiamo abiti in pizzo, altri con la stampa a fiori o con il corpetto ricamato. Molto affascinanti i modelli in rosa pesca e quello in color tortora con le balze in tulle.

I prezzi cambiano in base all’abito, si parte da 25,00 euro e si arriva a 60 – 75,00 euro, per arrivare ai modelli più eleganti e particolari che costano circa 100-120,00 euro, l’abito con le balze è il più costoso e sarà vostro a 149,00 euro.

Mango abito lungo azzurro
Mango abito lungo romantico
Mango abito lungo chic
Mango abito lungo bianco

Foto | Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2013