Quanto son calde le russe...le italiane?Purchè lui non sia maleducato

Pare che le italiane debbano rassegnarsi. Non tocca a loro la palma di donne più "hot", bensì alle apparentemente algide russe. Questo è quanto risulta da un'indagine condotta dal mensile per uomini Men's Helth, che ha intervistato 22.496 lettrici di Cosmopolitan in tutto il mondo.

Alle domande poste dagli intervistatori, il 34% di donne russe ha risposto dichiarando che farebbe sesso tutti i giorni, contro il 27% delle portoghesi, e il 25% a pari merito di italiane, serbe e statunitensi.

Dai risultati si evincerebbe poi che l'80% delle interpellate ha dei compagni sprinter, che partono subito all'attacco, se è vero che il desiderio più comune è che i preliminari possano durare almeno 15 minuti. La maggior parte di loro poi ama prodursi in emissioni sonore degne di un film hard senza alcun problema, dato che solo il 21% dichiara di sentirsi frenata dalla paura che i vicini sentano.

Risulta anche che, tra le cose che infastidiscono maggiormente le donne ad ogni latitudine, prevalgano gli uomini maleducati per le italiane (forse ne vediamo troppi), quelli collerici per le inglesi (forse dopo qualche birra di troppo...), i ragazzi timidi per le ucraine, mentre le spagnole non sopportano che il proprio uomo flirti con le altre (quanto sono retrograde, in Italia invece è noto che amiamo ammirare il nostro lui che fa public relation con chicchessia...).

Il meglio però lo raggiungiamo quando le signore e signorine descrivono cosa i loro cuori bramano sentirsi dire dall'amato: per il 39% le frasi più sublimi sono quelle che descrivono i motivi dell'amore che prova per lei; per il 33% quali sono le ragioni che la rendono così unica (quanto siamo vanesie), e per il 16% che è lei la donna migliore che un uomo possa desiderare (picchi di autoincensazione).

A dire il vero, dalla ricerca viene fuori un ritratto femminile - a mio modesto avviso - un pò finto e troppo omologato. Al di là che io non penso piaccia a nessuna vedere il proprio partner flirtare con un' altra, o che diventa aggressivo, non è che le russe lo farebbero tutti i giorni solo per scaldarsi o perchè bevono troppa vodka? In Italia si sa: Antò fa caldo!!

  • shares
  • Mail