Le Male Perfume by Jean Paul Gaultier, per maschi bellissimi

Sono seduta sul divano col fidanzato, faccio zapping quando incappo in uno spot che si guadagna un secondo di troppo della mia attenzione: Le Male Perfume by Jean Paul Gaultier. In uno spogliatoio straordinariamente elegante, un gruppo di - non so come definirli - "umani di bellezza non comune", "ufi"?...insomma una squadra di maschioni in boxer si agghinda in abito scuro davanti alla specchiera.

Il mio fidanzato rumoreggia, io mi sento tenuta a giustificare "che belle luci, che bella fotografia, non ricordo come si intitola questo pezzo..." . E lui: "E' Casta Diva, una preghiera di una sacerdotessa gallica, brutta zoccola!". Inutile il mio "a cosa ti riferisci?", non ci crede nessuno.

Lo spot di questo profumo maschile è un vero catalizzatore di ormoni natalizi, di una raffinatezza e insieme di una prorompenza mai viste. I modelli scelti sono tra i più quotati del momento e in numero pericoloso. Tra loro, due dei più amati dai gay in Francia: Eugene Bauder, già "uomo dei sogni" per la nostra Gaia, e Jeremy Doufour, che scommetto presto lo sarà. Regalare questo profumo al fidanzato per Natale può aiutare in quella fase in cui si chiudono gli occhi...

  • shares
  • Mail