Raffaella Fico battezza la figlia Pia senza Mario Balotelli

Secondo i rumors Raffaella Pico, mamma della piccola Pia, avrebbe battezzato durante il week end la piccola. Grande assente alla cerimonia Mario Balotelli.

Raffaella Fico ha battezzato la figlia Pia in una località della costiera amalfitana e, a mancare all'appello, sarebbe stato proprio il calciatore del Milan e della Nazionale italiana Mario Balotelli. Il pettegolezzo si è diffuso sul web nelle ultime ore e la fonte, il sito web sito web Social Channel, avrebbe indicato la data del 14 luglio e qualche piccolo dettaglio sulla cerimonia.

Il battesimo della piccola Pia, nata a Napoli lo scorso 6 dicembre e iscritta all'anagrafe con il cognome della mamma - Super Mario, infatti, non ha mai riconosciuto la figlia e, per ora, non si è sottoposto all'esame del DNA - sarebbe stato una cerimonia per pochi intimi a cui avrebbero preso parte i parenti più stretti di Raffaella e il fratello Francesco Fico, padrino della bambina.

Mario Balotelli, attualmente fidanzato con Fanny Neguesha, non sarebbe stato presente e, del resto, c'è davvero poco da stupirci: oltre a non aver mai espresso il desiderio di conoscere sua figlia pare aver deciso di chiudere il capitolo della sua vita che l'ha visto legato alla venticinquenne napoletana.

E Raffaella Fico? Per il momento la soubrette né conferma né smentisce le voci sul presunto battesimo ma, forse per via del gran numero di messaggi arrivati sulla sua bacheca Twitter, ha scelto di incuriosire il popolo della rete twittando una sua foto che la ritrae proprio il 14 luglio, mentre si trova in viaggio su un treno.

Via | SocialChannel

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail