Le clutch sono l’accessorio più indossato dalle donne la sera e, questa estate, avremmo davvero l’imbarazzo della scelta e, se ancora siete alle prese con il lavoro o gli esami e non siete ancora partite per le vacanze, potete approfittare dei saldi per accaparrarvi i modelli più cool da sfoggiare nelle sere estive.

L’estate 2013 si caratterizza per la presenza nelle collezioni di tutti i brand, d’alta moda o low cost, di un gran numero di clutch, tutte all’insegna dei colori briosi e vivaci, in materiali e linee molto differenti che le rendono adatte ad essere sfoggiate in occasioni molto diverse.

Se avete in programma una passeggiata in centro, una pizza o magari un bel cinema all’aperto il consiglio è quello di puntare sulle clutch in pelle o ecopelle, proposte da vari brand in colori vivaci e frizzanti e con decorazioni grintose come le immancabili borchie. Ne è un esempio il modello bicolor proposto da Frankie Morello ma è facilissimo trovarle anche da Zara, nei tantissimi negozietti specializzati in accessori e sulle bancarelle dei mercatini!

Per occasioni più formali potete puntare sulle clutch rigide, in tessuto satinato e con tracollina removibile, come quelle ammirate nella nuova collezione Burberry declinate nei classici oro e argento ma anche in toni più estivi come il celeste, il giallo e il rosso.

Stile bon ton con le tracolline in pelle decorate da pietre e preziose catenelle: il modello in matelassè rosso di Miu Miu è così cool da essere perfetto anche di pomeriggio!

Clutch per l'estate


Clutch per l'estate
Clutch per l'estate
Clutch per l'estate
Clutch per l'estate
Clutch per l'estate
Clutch per l'estate
Clutch per l'estate
Clutch per l'estate

Foto | Google Immagini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013