Roberta di Camerino è una stilista italiana che è diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi accessori colorati e glamour, le sue borse sono delle vere it bag, accessori senza tempo destinati a farci compagnia per una vita intera. La nuova collezione di accessori Roberta di Camerino per la primavera estate 2013 è molto glamour, abbiamo i grandi classici del passato proposti in nuovi colori e tessuti ma anche delle inedite novità.

Roberta di Camerino ha iniziato la sua carriera negli anni della guerra, le sue borse sono state un punto di riferimento per tutte le donne, sono state sfoggiate da Grace Kelly, Elsa Maxwell, Liz Taylor, Gina Lollobrigida, Isabella Rossellini e anche da Madonna. Il successo di Roberta di Camerino è talmente trasversale che nel 1987 finisce pure sulle pagine di Topolino. Mickey Mouse recupera i disegni della più celebre stilista di Topolina cioè Ruperta di Canarino, lui grazie ai consigli di look della stilista, arriva sulle pagine di Topo Vog.
Gli accessori Roberta di Camerino per l’estate 2013
Roberta di Camerino babonghi


Roberta di Camerino babonghi verde
Roberta di CamerinoCapri
Roberta di CamerinoZoe
Roberta di Camerino shopping bag
Le borse Roberta di Camerino della nuova collezione sono bellissime, abbiamo vari modelli come la deliziosa Bagonghi, un bauletto simpatico e colorato che rappresenta la storia e l’arte della stilista, molto interessante anche la Caravel, la Ninfea decorata con le frange. Molto belli i modelli in pelle e quelli più basic in tessuto con le stampe geometriche, le pochette e le clutch per la sera e i modelli dal mood etnico.

Gli accessori Roberta di Camerino comprendono anche bellissime cinture a fascia disponibili in vari colori e pellami e moltissimi foulard di seta assolutamente irresistibili e preziosi.

Roberta di Camerino Adonide
Roberta di Camerino Silene
Roberta di Camerino accessori
Roberta di Camerino foulard
Roberta di Camerino portafogli
Roberta di Camerino cinture
Roberta di Camerino portachiavi
Roberta di Camerino charm

Foto | Roberta di Camerino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013