Alviero Martini qualche mese fa ha presentato ufficialmente la nuova collezione di borse per la primavera estate 2013, adesso che i saldi sono iniziati potete acquistare questi bellissimi accessori con lo sconto, potrete risparmiare qualche soldino… ovviamente da reinvestire in altri accessori moda! Le proposte di Prima Classe Alviero Martini quest’anno sono davvero irresistibili e molto varie, abbiamo le classiche borse con la stampa Geo classic e White ma anche modelli con inserti in pitone e in struzzo e altri coloratissimi e trendy, perfetti per colorare la bella stagione!

Alviero Martini è un marchio italiano molto amato qui da noi ma anche all’estero, l’inconfondibile stampa Geo Classic ha fatto il giro del mondo, ha illuminato treni, aeroporti e jet privati. La nuova collezione è brillante e fashion, abbiamo accessori molto vari in modo che ognuna di noi possa trovare il modello più adatto alle proprie esigenze.
La collezione di borse Alviero Martini Prima Classe
 Alviero Martini cartella rossa


 Alviero Martini clutch
 Alviero Martini tote

Le borse più belle le potete ammirare nella nostra fotogallery, abbiamo vari modelli con la stampa Geo che è il leitmotiv dell’intera produzione, che quest’anno è stata declinata in tante versioni diverse, in bianco, beige, con inserti in pelle di struzzo e colorati, ma anche impressa a caldo su una speciale linea di bag coloratissime che si chiama Tuttifrutti e comprende vari modelli come tote ed handbag.

Non mancano le proposte più eleganti per la sera come le clutch e le pochette ma anche le cartelline in pelle di vitello rossa con la stampa struzzo, perfette per chi ama farsi notare con borsette glam e appariscenti. Andate nei numerosi negozi Alviero Martini sparsi per l’Italia oppure nello store ufficiale e fate un po’ di shopping con i saldi estivi!

 Alviero Martini handbag gialla
 Alviero Martini bag stampa Geo
 Alviero Martini bag Geo White
 Alviero Martini tracolla
 Alviero Martini bauletto Geo
 Alviero Martini tote blu

Foto | Alviero Martini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013