Gli esercizi per rassodare il seno da fare a casa

Il seno è una parte del corpo femminile molto delicata che, a causa delle gravidanze, dell'età, della trascuratezza, può apparire sotto tono e poco in forma. Ecco perché sarebbe bene fare tutti i giorni a casa gli esercizi migliori per rassodare il seno.

rassodare il seno esercizi

Per rassodare il seno con esercizi semplici e veloci non ci vuole molto tempo, basta ritagliarsi una mezz'oretta ogni giorno, tra il lavoro e le faccende domestiche, per poter mostrare un decollete tonico e rassodare una parte del corpo molto delicata per tutte le donne. L'età, le eventuali gravidanze, la trascuratezza possono giocare un brutto scherzo al nostro seno.

Rassodare il seno è possibile anche se non abbiamo il tempo di recarci in palestra: in particolare gli esercizi che vi proponiamo oggi servono a sviluppare meglio la fascia laterale e inferiore, per poter avere un decollete più affascinante e tonico. E' importante avere costanza, pazienza e perseveranza e i risultati presto si vedranno.

Ma vediamo gli esercizi per rassodare il seno: fate dei piegamenti sulle braccia oppure a busto eretto aprite il più possibile le spalle spingendo il seno in avanti. Stendete anche le braccia in avanti ad angolo retto, unendo le mani in preghiera, girando i gomiti all'esterno e premendo i palmi l'uno contro l'altro. In piedi potete anche allungare le braccia in alto come se cercaste di prendere qualcosa. Se avete anche un elastico, di quelli che si usano in palestra, potete legarli sotto in piedi, in posizione eretta, tenendolo con due mani e tirando su prima verso l'addome e poi verso il seno.

Gli esercizi vanno ripetuti almeno 15-20 volte e fatti all'inizio lentamente e poi più velocemente, quando sarete allenate.

Foto | da Flickr di tipstimes

Via | Bellisubito

  • shares
  • Mail