Le creme per rassodare il seno sono davvero moltissime: i negozi sono pieni di questi prodotti che promettono di ridare tono, elasticità e bellezza ad una parte del corpo femminile davvero molto delicata, che risente in maniera particolare del tempo, dei cambiamenti inevitabili del corpo delle donne anche a causa delle gravidanze. Se poi abbiamo a lungo trascurato il nostro decollete, allora una terapia d’urto per rassodare il seno è necessaria.

Pupa, ad esempio, ci presenta la sua crema per avere un seno più sodo e una pelle più liscia, morbida, vellutata ed elastica, a patto di usarla tutti i giorni e per lungo tempo (costa 47,00 euro). Non dimentichiamo, poi, la crema Rassodante Seno Corpo Alghe Guam con principi attivi naturali, che invece costa 22 euro.

La crema per rassodare il seno Rilastil è forse la più famosa, con principi vegetali che ridanno tono al seno e permettono di avere una pelle più elastica: in vendita in fiale, costa 38,50 euro. Somatoline, poi, non ci permette solo di dire addio alla cellulite, ma anche di prenderci cura del nostro seno, con un trattamento d’urto (40 euro).

Infine, citiamo la crema gel per rassodare il seno Collistar, che costa intorno ai 41 euro, ma anche quella della Bottega Verde Body Più, che costa intorno ai 20 euro.

Via | Excite

Foto | da Flickr di tipstimes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013