Royal baby, zio di Kate: secondo me sarà una bambina

Sono giorni ormai che tutto il Regno Unito resta con il fiato sospeso per l’arrivo del figlio di William e Kate ma il piccolo erede sembra intenzionato a farsi ancora aspettare.

Il mondo intero attende la nascita del royal baby e noi ci stringiamo al fianco dei sudditi inglesi, frementi per l'arrivo imminente del nuovo nato della famiglia reale. Mentre le ore passano e le notizie sul parto di Kate non arrivano, si sprecano i commenti da parte delle persone vicine alla duchessa di Cambridge. Ultimo in ordine di tempo Gary Goldsmith, zio materno di Kate, che è certo che la nipote stia aspettando una bambina.

Il simpatico "uncle G", come è chiamato da tutti in famiglia, si sente abbastanza sicuro da dire che il royal baby è una femminuccia. Non ha dati per affermarlo con assoluta certezza, ma conta molto sulle sensazioni di zio e rilascia anche interviste in merito piuttosto singolari. L'ultima l'ha raccolta il Mirror e noi ve ne facciamo parte.

Il fratello della signora Carole, mamma di Kate, si dice non solo portato a pensare che il principino in arrivo sia in realtà una principessina, ma scommette anche sulla qualità di genitori di William e Kate. "Saranno genitori affettuosi e moderni" dice lo zio G. E per sostenere la sua tesi parla della storia della sua famiglia, con un padre in adorazione della moglie impegnato in un lavoro da pittore-decoratore che serviva a sbarcare il lunario.

Questo è l'imprinting che è stato dato anche a Kate. Non solo, da parte Windsor, i figli di Diana e Carlo hanno anche avuto un'educazione meno rigorosa rispetto alla norma e questo fa ben sperare che per il nascituro sarà a maggior ragione così. Ci fa sorridere invece una battuta di zio Gary a proposito del regalo perfetto per questo nuovo arrivo in famiglia:

Cosa si può regalare ad un bambino che ha praticamente tutto?

Già, cosa? Zio G ha in mente un'enorme sedia a dondolo a forma di Dumbo da 70mila sterline. Che dire, speriamo che a Will e Kate faccia piacere avere un elefante in casa!

  • shares
  • Mail