I gioielli Tiffany & Co in argento: prezzi e modelli

I gioielli Tiffany & Co in argento sono bellissimi e affascinanti, ecco i modelli più belli!

I bellissimi gioielli Tiffany & Co in argento

I gioielli Tiffany & Co in argento sono molto belli e costano un po’ meno rispetto alle altre linee del brand, anche se, in base al modello scelto, i prezzi svettano in alto e sfiorano anche i mille euro. Tiffany & Co è uno dei marchi più famosi e amati dalle donne, sono il simbolo del romanticismo, della femminilità, della dolcezza e anche dell’amore. Impossibile dimenticare la classica scena da film con la proposta di matrimonio davanti alla boutique Tiffany, chi non desidererebbe vivere un’emozione del genere?

Tiffany & Co ci presenta gioielli esclusivi ed eleganti adatti a tutte le occasioni, abbiamo quelli per la vita di tutti i giorni e quelli speciali per le occasioni davvero importanti. La produzione di gioielli Tiffany & Co è veramente molto ampia, abbiamo bijoux di ogni tipo disponibili in molti materiali: in oro rosa, bianco e giallo, in rubedo metal, in platino, in acciaio, in titanio, in seta e in argento.
I bellissimi gioielli Tiffany & Co in argento

I gioielli Tiffany & Co in argento sono molto belli, in base ai modelli e al tipo di accessorio, si va da prezzi accessibili e alla portata di tutti, a quelli più alti e proibitivi. Sul sito ufficiale tiffany.it potete esplorare le bellissime creazioni della griffe, come anelli, collane, ciondoli, pendenti, orecchini, spille e tanto altro, potete scegliere tra quelli solo in argento e quelli che invece presentano altre applicazioni, come ad esempio perle, pietre preziose, charm.

Nella fotogallery trovate una selezione dei modelli che, secondo me, sono tra più interessanti e originali, anelli, bracciali, ciondoli e collane ai quali è quasi impossibile resistere.

Foto | Tiffany & Co

  • shares
  • Mail