I 5 modi per mettere il pareo con eleganza e stile

Non avete idea di come indossare il pareo in modo elegante? Ecco qualche consiglio per annodarlo nella maniera ideale durante la stagione stivae.

modi-di-mettere-il-pareo

Le star hanno chi le consiglia per indossare qualsiasi accessorio nel migliore dei modi, non come noi misere mortali...Lo stilista personale può far comodo e portaselo con sè in ogni location sarebbe perfetto. Ma se vi piace il fai da te, e togliervi ogni dubbio per come migliorare il vostro look da spiaggia seguite i consigli su come annodare il pareo, per non sembrare discinte ma chic.

Subito sotto trovate un video tutorial con qualche consiglio. In realtà basta avere un po' di fantasia ed è possibile annodare e mettere il pareo in diversi modi con eleganza e stile.

Si tratta di 5 modi da sfruttare per le prossime vacanze al mare per la vita in spiaggia o da albergo in riva al mare, quando l'eleganza e lo stile sono ugualmente importanti. Perfetto da usare come copricostume ma anche come capo per far risaltare le curve, ed essere fascinose nel corso della giornata o per un party serale intorno al fuoco con gli amici, sulla spiaggia.

Può essere usato anche legato ad un lato della vita, ma sistemato come abitino è più "mettibile": sciegliete sempre tessuti leggeri come la seta pura e mettetelo in borsa, può esservi utile anche per coprire le spalle quando si alza la brezza o la temperatura si abbassa al calare del sole.

Se amate fare delle belle passeggiate sul bagnasciuga a piedi scalzi per ritemprarvi e respirare l'aria buona e non amate troppo il sole indossate il pareo e abbinateci un cappello di paglia a falda larga: sarete delle dive.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail