Le borse Prada in tessuto sono molto belle e originali, ogni anno Miuccia Prada inserisce nelle sue collezioni qualche modello in tessuto, in modo da offrire alle clienti una alternativa alla pelle di vitello e ai pellami esotici che sono sempre la parte più preponderante delle collezioni. Prada è un fashion brand italiano amatissimo in tutto il mondo, un punto di riferimento per tutte le donne che amano farsi travolgere dalle tendenze pazze del brand.

La collezione Prada per la primavera estate 2013 è briosa e molto frou frou, ci sono borse, scarpe, accessori e capi di abbigliamento ispirati alla geisha giapponese, con questi fiori orientali che diventano un po’ pop e si posano con grazia su ogni outfit. Oltre ai modelli più basic in pelle, Prada ci propone anche varie alternative in tessuto, abbiamo i modelli in rafia dalle tonalità naturali, quelle più chic e raffinate in satin lucido e poi qualche modello in denim che, durante la bella stagione, fa sempre comodo avere nell’armadio.
Le più belle borse Prada in tessuto per la primavera estate 2013
Le piu belle borse Prada in tessuto per la primavera estate 2013


Le piu belle borse Prada in tessuto
Borse Prada in tessuto per la primavera estate 2013
Prada borsa in tessuto con fiori rossi
Le borse Prada in tessuto della nuova collezione sono davvero simpatiche, le potete trovare anche in saldo quindi direi che è proprio il caso di approfittarne. E’ chiaro che non ci troviamo di fronte a borse evergreen destinate a restare sempre cool e attuali, con i primi venticelli autunnali questi fiori lasceranno il posto ai trend della stagione fredda, ma non si vive di sole tendenze, per cui se questo stile vi piace, acquistate il modello che più vi piace. Io suggerisco le borse grandi in tessuto effetto rafia, ma anche quelle in satin sono assolutamente deliziose.

Vi piacciono queste borse? Che ne pensate?

Prada borsa in tessuto con fiori neri
Prada borsa in denim

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2013