Samsonite è un marchio conosciuto per lo più per le sue bellissime valigie, trolley e borsoni destinati ad accompagnarci in giro per il mondo grazie alla affidabilità e al prestigio che la griffe è riuscita a consolidare nel corso degli anni. Samsonite però non si occupa di borse e valigie ma anche di scarpe, calzature comode e versatili sia da uomo che da donna realizzate con materiali di prima qualità.

Le scarpe Samsonite sono pratiche e confortevoli, sono studiate per essere innanzitutto comode, il piede viene accolto con materiali, forme e design d’avanguardia studiati per avere il massimo del comfort sia se si sta molto tempo in piedi che se si cammina a lungo. Sappiamo tutti quanto è importante avere delle scarpe comode e affidabili, nella vita di tutti i giorni, magari con un lavoro sedentario magari non ce ne rendiamo conto, ma in vacanza quando giriamo a lungo, visitiamo posti bellissimi, facciamo gite e scampagnate è facile rendersi conto quanto è essenziale pensare al benessere dei nostri piedini.
La nuova collezione di scarpe Samsonite
 Samsonite slingback


Samsonite sandali marroni
Samsonite zoccoli
Dopo avervi mostrato la collezione autunno inverno 2012 2013, oggi vi presentiamo la collezione estiva, i modelli per la primavera estate 2013 che potete acquistare nei negozi multi brand che trattano questi articoli, nei monomarca e online, si yoox.com trovate un’intera selezione di scarpe Samsonite che sono già in saldo.

Samsonite ci presenta calzature per tutti i gusti e le esigenze, abbiamo i classici sandali con il tacco alto realizzati in pelle e impreziositi da una comoda e morbida suola di cuoio. Molto belli anche gli zoccoli, le zeppe, le ciabattine e le immancabili ballerine.

Samsonite zeppe
Samsonite zeppe azzurre
Samsonite sandalo
Samsonite ballerine

Foto | yoox.com e Facebook Samsonite

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013