Tina Turner si è sposata con il produttore musicale tedesco, Erwin Bach. Il matrimonio è stato celebrato con il rito civile, lo scorso mercoledì, presso il municipio di Kuesnacht, alle porte di Zurigo dove la coppia risiede. Domenica, cioè ieri, c’è stata la cerimonia vera e propria, un romantico matrimonio con il rito buddista dove c’erano moltissimi invitati e ben 70 mila fiori tra rose rosse e orchidee.

Le nozze di ieri sono state celebrate nella villa sul lago di Zurigo d proprietà della coppia, la Turner vive in Svizzera dal 1995 proprio per stare accanto al suo compagno, pensate che, per amore, ha pure imparato a parlare tedesco. Gli invitati, secondo il volere della sposa, dovevano essere tutti vestiti di bianco, tra questi c’erano anche Eros Ramazzotti, David Bowie, Sade e Oprah Winfrey. Per garantire un po’ di privacy hanno organizzato serrate misure di sicurezza ed è stato applicato un telo rosso lungo tutto il giardino ai bordi del lago per evitare sguardi indiscreti, il telo è stato decorato con rose e orchidee.

Il matrimonio è una cosa importante, un passo davvero cruciale che molto spesso – e soprattutto tra i personaggi famosi – viene sottovalutato, le coppie vip si fidanzano, si sposano, divorziano e ricominciano tutto daccapo con un altro partner alla velocità della luce. Tina Turner invece ci ha voluto riflettere molto bene, dopo il primo matrimonio naufragato con Ike Turner, ha impiegato ben 28 anni per dire di nuovo il fatidico “si” ad un altro uomo, Erwin Bach che è 16 anni più giovane di lei.

Una scelta importante per la regina del rock che a 73 anni ricomincia una nuova vita all’insegna del vero amore!

Fonte | repubblica e ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013