Le scarpe Chanel sono bellissime, ogni anno Karl Lagerfeld ci presenta collezioni femminili, romantiche e originali con calzature che ci rubano il cuore e che purtroppo non sempre siamo nelle condizioni di poter acquistare. Chanel è una griffe francese circondata da un’aurea di magia, a parte rarissime eccezioni, tutto quello che fa è sempre meraviglioso e incantevole.

Ma quali sono le scarpe Chanel più belle di sempre? Quali sono i modelli must have che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio? Ci sono scarpe che sono davvero stupende che man mano che passano gli anni continuano a brillare nell’olimpo delle it shoes, scarpe must have che ogni tanto vediamo ai piedi delle celebrities.
Le scarpe Chanel più glamour di sempre
Chanel pumps navy


Chanel decolletes azzurre
Chanel sandali flat
Chanel pumps black and white
Chanel sandali Camelia
Chanel ci propone scarpe femminili e maliziose, decorate e rifinite in ogni minimo dettaglio. Tra i modelli più amati di sempre abbiamo le francesine a righe bianche e rosse di ispirazione navy che fanno parte della collezione Resort del lontano 2004, molto belle anche le pumps ricoperte da un tripudio di mini perline bianche e nere e poi i bellissimi sandali jelly con la camelia, il fiore simbolo dell’eleganza minimal di Chanel che risale ai tempi di Coco e che è il leitmotiv di un’intera linea che abbraccia anche orologi, bijoux, borse e tanto altro.

Molto belle anche le infradito in pvc colorato, comode, versatile ed elegantissime e disponibili in varie nuances. Le pumps sono disponibili in vari modelli molto femminili e romantici, come quelle con la trama trapuntata o quelle in satin decorate con un maxi fiocco o quelle sexy e glam decorate con il cinturino alla caviglia fatto con perle, catene e charm.

Chanel sandali in tessuto
Chanel sandali glam
Chanel scarpe
Chanel decolletes chic
Chanel decolletes con fiocco
Chanel infradito
Chanel infradito jelly

Foto | Pinterest e Tumblr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2013