Il fascino e la determinazione della donna For.Me Elena Mirò non hanno davvero confini e, per la campagna pubblicitaria For.Me Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 realizzata dal brand e che noi di Pinkblog vi stiamo svelando, le splendide modelle del brand del gruppo Miroglio si dichiarano orgogliose sella loro sensualità e delle loro curve. Un’idea perfettamente esemplificata dallo stile delle foto e dal pay-off “For.Me for my shape”.

Se il mondo della moda, popolato da tante bellissime modelle ma anche da ragazze dalla magrezza eccessiva, sembri voler propugnare un’ideale di bellezza filiforme e irrealistico, For.Me Elena Mirò vuole esprimere il desiderio di rompere gli schemi – ben esemplificati da due rigidi e spigolosi quadrati – per ribadire il proprio pensiero: le curve sono molto più intriganti!

Lauren McKenzie e Noemi Manser, le due modelle protagoniste dello shooting, tra le top model curvy più amate del momento, si muovono in un’atmosfera che ricorda quasi un quadro surrealista; le due ragazze sono state fatte uscire da due grandi scatole bianche, il colore-non colore perfetto per mettere in risalto i nuovi capi della collezione che conferma l’attitudine femminile, morbida e sexy del brand.

 Tubini aderenti e cool e completi con gonna a tubo e giacchina che, grazie all’applicazione di una cintura in vita, rendono la figura ancora più femminile e a clessidra. Dei look eleganti, raffinati ma anche molto giovanili e trendy per vestire le donne di ogni età con uno stile contemporaneo e alla moda.

Foto | For.Me Elena Mirò

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2013