Il Royal Baby assomiglia a Kate. A dichiararlo è un’emozionatissimo William che, pocxhe ore fa, per la gioia dei giornalisti assiepati da ore sulle scale del ‘Lindo Wing’ del St Mary’s Hospital, è uscito insieme alla moglie Kate Middleton per presentare al mondo il piccolo principe, nato lo scorso lunedì nel pomeriggio.

Will e Kate, emozionati e sorridenti, hanno mostrato il piccolo alla stampa per poi dirigersi insieme alla volta di Kensington Palace.

“Per fortuna somiglia tutto alla sua mamma”

così ha dichiarato l’emozionatissimo William ai giornalisti e fotografi che l’hanno immediatamente subissati di scatti. Kate, invece, o forse sarebbe meglio dire la duchessa di Cambridge Catherine è apparsa, se possibile, ancora più raggiante del marito, in un delizioso abitino celeste a pois.

La neomamma ha detto sorridente:

“Penso che ogni nuovo genitore sappia quali sentimenti si provano in questi momenti”

Ieri pomeriggio è stato momento di visite per mamma Kate e il Royal Baby, il cui nome sarà svelato da genitori domani. Sono arrivati prima Carol e Michael Middleton, ansiosi di andare a far visita alla figlia e al nipotino, mentre, circa un’ora dopo, sono arrivati in ospedale il principe Carlo con la moglie Camilla.

Non sono tardati ad arrivare gli auguri da parte dei più importanti capi di stato. Il primo ministro Cameron e il presidente degli Stati Uniti Obama sono stati tra i primi a complimentarsi per il lieto evento ma nessuno ha battuto in velocità il Principe Carlo che, del resto, è pur sempre il nonno! 😀

Foto | Pinkblog
Via | Repubblica.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013