Vestiti di Capodanno last minute: quale tra questi due tubini neri costa di più?

vestiti per capodanno last minute, il tubino nerotubino nero vestiti di capodanno last minute

Aiutate dal Brioschi riusciremo mai a digerire tutto ciò che in questi giorni stiamo assumendo per via orale? Sarà meglio di sì perché manca poco al momento in cui dovremo infilarci un vestito da sera e festeggiare il capoverso di quest’anno.

Se non avete ancora acquistato l’abito per il party, prevedendo che i baccanali del Natale avrebbero messo a dura prova il vostro girovita, adesso è il momento di muoversi, scendere in strada e incastrarsi nella calca di H&M in cerca di un vestito che renda giustizia alla taglia in più che Babbo Natale vi ha regalato.

Occhio però: il vestito dell’ultimo minuto è per statistica il tubino nero, magari un po’ luccicoso, come quelli che vedete in foto. Ne esistono di qualsiasi marca e qualità e a prima vista si somigliano tutti. Tra questi due ce n’è uno che costa molto di più dell’altro... Secondo voi qual’è?

Costa di più quello di sinistra, ben 459 $ contro i 198 $ di quello di destra. Ci saranno senza dubbio delle differenze di tessuto, rifiniture eccetera ma considerando che il tubino dell'ultimo minuto è pur sempre un ripiego, conviene risparmiarci qualcosa e bere una bottiglia di spumante in più, magari. A mezzanotte e uno, chi ci fa più caso alla marca e alle rifiniture del vostro tubino perso in una jungla di altrettanti tubini?

  • shares
  • Mail