Raffaella Fico è incinta. È Mario Balotelli il papà del bambino?

Gli Europei di calcio sono finiti ma c'è una domanda che rimarrà ancora senza risposta e ci farà passare la più amletica estate della nostra vita. No, non parliamo di calcio scommesse, dei motivi che hanno spinto molte persone a sollevare dubbi e perplessità rispetto alla scelta di far svolgere una tale manifestazione sportiva - vale ancora dire e pensare che lo sport possa/debba insegnare qualcosa? - in un Paese fiaccato da preoccupanti piaghe sociali.

Non ci interrogheremo - nemmeno! - sui motivi che permettono di fermare un intero Paese quando c'è una partita di calcio, dal come si possa passare da eroi a traditori della Patria in 90 minuti, del perché non ci fosse una pattuglia della finanza a cercare di dirimere azioni discutibili commesse da alcuni degli (ex) eroi di cui sopra. No, nulla di tutto questo!

La domanda che allieterà le nostre notti estive, insieme alle zanzare e alle esternazioni di Antonio Cassano che potrebbe investire una parte dei suoi guadagni e del suo innegabile buon gusto per tatuarsi sul petto la frase "le parole sono importanti", è solo una: Raffaella Fico è incinta. È Mario Balotelli il papà del bambino?

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo? Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci Mario Balotelli

Oramai la notizia riguardante la gravidanza è stata confermata: la ragazza - il cui impiego attuale al momento mi sfugge -, ex fidanzata di uno dei calciatori che hanno fatto piangere/esultare milioni di italiani nelle ultime settimane, è indubbiamente incinta.

Adesso rimane da capire se effettivamente il padre del nascituro è Super Mario che pare sempre più indirizzato verso la richiesta di un test di paternità, piuttosto che lanciarsi nell'acquisto di pannolini. Comportamento poco elegante nei confronti di colei che è stata la sua compagna? Forse, ma di questi tempi è meglio mettersi tranquilli e attualmente il bel calciatore ne ha ben donde: è richiestissimo e corteggiatissimo.

Generalmente la nascita di un bambino dovrebbe portare gioia e felicità, e generare tutt'altri sentimenti ma questo è lo spettacolo, signori! Si passa, si deve farlo, sopra qualsiasi cosa. Raffaella - la cui occupazione continua a rimanere un mistero irrisolto - deve pur dare un padre a suo figlio e, certamente, la sua scelta non potrebbe mai cadere sull'idraulico che le sistema il piatto doccia o sul garzone che le consegna la spesa.

Hai aspettato anni per avere un fidanzato degno, da sbattere su tutti i giornali scandalistici del Regno e che fai, ripieghi sul compagno di classe dell'ultimo banco (che però potrebbe avere una triste storia da vendere alla redazione di vampiri di Maria De Filippi), sul decaduto tronista conosciuto in qualche locale dove la Fico sfoggia ogni giorno le sue grazie - è un lavoro questo? -, o sullo pseudo attore raccattato nella sala d'aspetto di qualche agente oramai decaduto? Ovviamente no!

Quella che poteva essere una storia d'amore d'altri tempi, coronata da un bellissimo erede dalla pelle d'ebano e da una piccola cresta sul capo, è sfumata ancor prima di vedere un'alba densa di tutti i più romantici significati. Mario e Raffaella erano innamorati (sic!), il loro amore si è scontrato con la notorietà di lui, il tempismo di lei - gli avrà veramente confessato di essere incinta poco prima della finale tra Italia e Spagna? -, il destino cinico e baro e... un test del DNA!

Ah, non fanno più gli amori di una volta...

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail