La crisi prima del matrimonio potrebbe mettere a rischio il giorno più importante della nostra vita. Avere dei dubbi e provare anche un po’ di timore prima di questo importante passo è assolutamente normale, perché si tratta di un cambiamento di vita epocale: soprattutto se la coppia non ha mai convissuto è davvero un passo serio da affrontare.

Se dubbi o paura sono assolutamente normali, dipende tutto, ovviamente, dai timori e dalle preoccupazioni che ci attanagliano poco prima di sposare l’uomo o la donna della nostra vita. In questo caso è bene parlarne con il nostro partner, per vedere se anche lui ha gli stessi dubbi, gli stessi problemi, risolvendo così insieme ogni cosa.

Se, invece, prima del vostro matrimonio non siete agitati, non siete felici, non volete assolutamente vedere il vostro partner, se quando vi chiedono i vostri progetti futuri girate al largo dalla domanda, se non provate amore esclusivo verso la persona che state per sposare e durante il periodo precedente notate che non siete indifferenti ad altre proposte, allor forse non è ancora giunto il momento del matrimonio.

Anche se avete dubbi sul fatto di trascorrere il resto della vostra vita con il vostro attuale partner dovete farvi delle domande in merito al grande passo che state affrontando. Se, invece, siete solo dubbiose per fattori superflui o se avete paura, allora tranquille: quella è la normalità!

Via | Vitadicoppia

Foto | da Flickr di whatcouldgowrong

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2013