Hogan by Karl Lagerfeld, ecco i modelli più interessanti dalla collezione 2013

E' una delle capsule collection più amate ed apprezzate degli ultimi anni. Ecco le scarpe e i capi d'abbigliamento più cool dalla collezione Hogan by Karl Lagerfeld.

Karl Lagerfeld è uno degli stilisti - nonché fotografo di moda - più apprezzato degli ultimi anni e, in qualità di direttore creativo di Chanel e Fendi fa impazzire le fashioniste ad ogni settimana della moda. Da non perdere anche le proposte dello stilista realizzate per il suo brand omonimo e le capsule collection che realizza per altre celebre marche della moda internazionale: per quanto riguarda il settore shoes è impossibile non ricordare la collaborazione con Melissa e la fortunata partnership con il brand del gruppo Della Valle, Hogan by Karl Lagerfeld.

La collaborazione tra Hogan e Karl Lagerfeld, che va dall'abbigliamento femminile e maschile fino alle scarpe, si è fermata con la collezione autunno inverno 2012 2013 - l'immagine che vedete ad inizio articolo è della campagna pubblicitaria - anche se speriamo che lo stilista torni a realizzare molto presto delle nuove creazioni per la griffe.

La proposta Hogan by Karl Lagerferld 2013, però, dallo stile sportivo, casual-chic ed irresistibilmente femminile, è ancora disponibile all'acquisto. Dove, vi starete chiedendo! La risposta è Yoox.com, uno dei siti e-commerce più apprezzati della blogosfera che, nella sua fornita sezione outlet, vende a prezzi scontatissimi i capi della linea.

Un'ottima soluzione nell'attesa della nuova collaborazione tra il brand marchigiano e lo stilista tedesco. E voi cosa ne dite di questa partnership di successo?

  • shares
  • Mail