Make-up luxury per la notte di Capodanno

mekeup capodanno 2008Che siate organizzate per il cenone di stasera o che ancora non sappiate cosa fare, l'importante è che vi presentiate sorridenti, tra luccichii e riflessi argentei. Dopo i consigli di Gaia sulle tendenze inevrnali, ecco alcuni semplici suggerimenti per scegliere il make-up giusto per stanotte, in linea con le tendenze del momento, secondo il vostro gusto e le vostre preferenze.

Il trucco per stanotte è lussuoso, esagerato, barocco. Oro e argento le tonalità base, accompagnate da striature metalliche e colori cromati. Metalli preziosi, scintille e luccichii, per un make-up che ricorda fasti e tonalità della Versailles di Luigi XIV, ma anche un po' le tonalità degli anni Ottanta.

Gli ombretti sono oro ed argento, a voi la scelta. Per un make-up d'impatto potete abbinare all'oro un rossetto rosso sangue, l'effetto è assicurato. Potete optare anche per labbra arancio abbinate agli occhi oro o labbra viola con occhi smoky-argento. All'argento potete abbinare anche un rosa intenso e brillante, per un trucco più freddo e metallico.

Sulla scia di cremosi ombretti argentei e sguardi dorati, vi auguro di sentirvi regine nella prima notte dell'anno e per tutto il 2008. Buon Anno da Pink!

via | Margherita.net

  • shares
  • Mail