Acconciature veloci da fare in 10 minuti per l'estate con la treccia francese diagonale

La treccia francese diagonale è un'ottima acconciatura veloce da fare anche in soli 10 minuti, facile da proporre sulle nostre teste ogni volta che ne abbiamo voglia. Ideale per una serata romantica, può essere un perfetto hairstyle per la stagione estiva.

treccia francese diagonale

La treccia francese diagonale è un'ottima acconciatura veloce da fare in 10 minuti per poter avere sempre i capelli a posto, in ordine e per sfoggiare una testa elegante e chic, con semplicità ed estrema velocità. Il video tutorial della treccia francese diagonale è assolutamente perfetto anche per tenere in ordine e a bada la chioma nella stagione estiva.

Tra le acconciature facili e veloci per l'estate, ecco una treccia francese diagonale che è davvero molto semplice e intuitiva: potete farla da sole, senza l'aiuto di altre persone e aggiustarla sempre con facilità e rapidità nel caso al mare si dovesse disfare. Vediamo allora insieme come si realizza questa acconciatura veloce da fare in 10 minuti e anche meno.

Per poter realizzare questa treccia francese diagonale avremo bisogno di un fissante, una spazzola, un pettine, un elastico per capelli molto fine. Cominciamo spazzolando con cura i nostri capelli. Applicate il fissante e spargetelo per tutti i capelli con il vostro pettine fine, così da distribuirlo al meglio.

Prendete una ciocca di capelli laterale e pettinatela nel senso opposto. Dividetela in tre ciocche e cominciate a formare una classica treccia. Dopo qualche intreccio, prendete una ciocca dallo stesso lato e unitela alla treccia che state realizzando. Dopodiché prendete una ciocca di sopra, dall'altra parte, e unitela alla treccia.

Continuate alternando una ciocca da una parte e dall'altra finché non avrete finito tutti i vostri capelli. Chiudete la treccia con un piccolo elastico e spazzolate la vostra treccia, per sistemare eventuali capelli che siano rimasti fuori. Fissate con lacca.

  • shares
  • Mail