Le borse Liu Jo più belle di sempre per le vere appassionate

Borse Liu Jo

Liu Jo è di certo uno dei marchi più amati dalle donne. I motivi sono molti: è Made in Italy (di Carpi, per la precisione), produce capi di qualità, ha un nome accattivante e i suoi modelli sono di tendenza, freschi e glamour. Kate Moss come testimonial per l'ultima campagna, poi, è il plus che ha reso il brand ancora più riconoscibile e famoso. Pur avendo una vasta gamma di abiti e accessori, oggi ci focalizziamo sulle borse e passiamo in rassegna le più belle di sempre.

Partiamo dalle novità, che sono due pochette corallo (nuance molto in voga per quest'estate), la prima con manico-polsiera molto chic, la seconda con micro ricami e tracolla a catenella in stile Capri. Ci sono poi le classiche bags: la serie Kate, che include diversi modelli ed è disponibile in svariati colori. Consigliato per ogni stagione il modello color ciliegia e l'intramontabile terra bruciata, adatte a chi ama le taglie medie o over size. Per l'inverno è perfetta la Matilda in ecopelliccia, disponibile in creme e nero.

Uno dei must have che ha fatto più furore la scorsa stagione è la Matilda Blue limited edition, piccolo bauletto che ha scatenato una vera e propria corsa alla boutique e un concorso online a cui le clienti affezionate di Liu Jo hanno partecipato numerose; per le più raffinate consigliamo invece la Race, modello beige trapuntato da pizzo nero, adatto per appuntamenti eleganti e portamento da signora. A ognuna la sua, l'importante è che sia adatta alla propria personalità. Sul sito potete trovare tutte le collezioni e conoscere gli store che vendono il marchio.

Borse Liu Jo

Borse Liu Jo
Borse Liu Jo
Borse Liu Jo
Borse Liu Jo

Borse Liu Jo
Borse Liu Jo
Borse Liu Jo
Borse Liu Jo

Immagini | Liu Jo

  • shares
  • Mail