Previsioni oroscopo 2008: Cancro

Sesso e amore

Non sarà un anno memorabile per il Cancro. Voi che siete di solito soggette a frequenti cambiamenti d'umore, sensibili, emotive, lunatiche, a volte capricciose peggio di una pizza al tavolo 12, verrete messe a dura prova dalle difficoltà che incontrerete nella sfera sentimentale.

In agguato soprattutto incomprensioni con il partner che potrebbero degenerare in crisi del rapporto, anche se i pianeti indicano comunque che molti vorranno convolare a nozze. E qui frenate la vostra indole, non scalpitate per arrivare all'altare come la Julia Roberts di Runaway Bride.

Il consiglio in questi casi è più che mai quello di riflettere prima di prendere decisioni avventate, sia in un senso che nell'altro. E in ogni caso allenatevi almeno per un mese nella corsa ad ostacoli. Per chi è single, non si batte chiodo fino a tutta la Primavera, poi saranno probabili dei ritorni di fiamma in estate.

Un gadget

Soldi e fortuna

Arieccoci, anche qui non brillerete per fortuna. Non pensate di essere perseguitati dalla sfortuna in questo 2008, solo non sarete premiate da improvvise e piacevoli novità. Cominciate a procurarvi un pò della vostra pietra zodiacale, la perla, che vi viene attribuita essendo il vostro segno governato dalla Luna.

Nel vostro caso la perla ha la funzione di addolcire, calmare e portare equilibrio, tuttavia non avendo grandi fortune in arrivo comprarla sembrerebbe un controsenso, ma voi prendetela come una sorta di investimento, male che vada, vi ci farete una bella collana.

In ambito lavorativo la vostra voglia di primeggiare potrebbe causarvi delle antipatie tra chi invece potrebbe aiutarvi in futuro. Meglio quindi aspettare tempi migliori, assecondare un pò la vostra natura di Bella Addormentata delle favole che rimane passiva attendendo gli eventi piuttosto che provocarli. La situazione dovrebbe migliorare già da Novembre in poi.

Una canzone

Via | Oroscopo 2008, Internazionale, Paolo Fox, le trasmissioni del pomeriggio Rai, i giornali della mia parrucchiera

  • shares
  • Mail