Le pochette Dolce&Gabbana sono molto amate dalle fashioniste che apprezzano soprattutto la capacità dei due stilisti di inserire nelle loro collezioni sia soluzioni chic ed estremamente eleganti sia borse molto più originali ed eccentriche, in linea con la sperimentazione e la creatività a cui Stefano Gabbana e Domenico Dolce ci hanno abituato.

Scopriamo insieme le borse da sera Dolce&Gabbana più cool dalla collezione per l’autunno 2013 e i modelli estivi da comprare in saldo.

Pochette Dolce&Gabbana 2013

Pochette Dolce&Gabbana 2013


Pochette Dolce&Gabbana 2013
Pochette Dolce&Gabbana 2013
Pochette Dolce&Gabbana 2013
Pochette Dolce&Gabbana 2013
Pochette Dolce&Gabbana 2013
Pochette Dolce&Gabbana 2013

I modelli proposti dalla maison per la stagione fredda sono semplici e molto chic, in raso con pratiche catenelle removibili per essere portate a mano o in spalla. Tra i modelli più bon ton c’è la pochette Gemma in raso, disponibile in bianco o in nero con dettagli metallici in oro chiaro; il prezzo è di 545,00 Euro per il modello più piccolo e 595,00 Euro per la più grande.

Più sobria la pochette Nina, indicata per occasioni più formali, realizzata in raso in una forma rettangolare; il modello classico, in nero, costa 545,00 Euro mentre quello con stampa animalier ha un prezzo di 495 Euro.

Nell’e-store ufficiale Dolce&Gabbana è possibile ancora acquistare in saldo le pochette dalla collezione estiva, colorate e briose. La più originale è la pochette Cleo in canvas con stampa con i pupi siciliani (da 445,00 Euro a 267,00 Euro), una vera chicca per le amanti degli accessori originali; stile marinaro con la pochette Cleo in Canvas con stampa a righe, disponibile in due dimensioni e nelle varianti bicolor bianco e rosso, bianco e blu.

E voi che cosa ne dite delle borsette da sera del brand?

Foto | store.dolcegabbana.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2013