Previsoni Oroscopo 2008: Gemelli

Volubili, incostanti, sfuggenti, ma molto curiosi anche a livello intellettuale, amanti dell'arte, i Gemelli sono genio e sregolatezza, talvolta inaffidabili, caparbi e grandi oratori. Un esempio celebre? La Raffa nazionale.

SESSO E AMORE: Anche i Gemelli faranno strage di cuori, grazie alla verve che li contraddistingue per natura e grazie anche all'influsso di Mercurio che li renderà particolarmente attraenti fino all'estate.

Dopodiché i Pianeti decideranno di tirare il freno a mano in campo amoroso, ma "chissenefrega" visto che arriveranno i successi in campo lavorativo.

Se siete un uomo Gemelli, cercate una donna Bilancia, magari vi potrebbe capitare tra le mani Catherine Zeta Jones o Monica Bellucci, che sono entrambe del segno per voi ideale.

Comunque potete volare anche più basso basta che lei sia ricca di fantasia e che ami giocare con i ruoli e magari che ami il sesso a quattro visto che son due segni doppi! Scusate la battuta...

Se invece siete una donna Gemelli, sempre ideale è la Bilancia, meglio se un tipo alla Sergio Muniz. La Gemellina è un pò egoista a letto ed è una vera dominatrice, della serie abbasso il missionario e vai che ti cavalco.

SOLDI E FORTUNA: il vostro potere di convincimento fa paura perfino a Silvio e proprio quando probabilmente verrete mollati dal vostro partner vi consolerete con i successi professionali.

Sarete un pò incazzosi con i colleghi, ma attenzione, questa tensione non porterà che guai, abbassate la cresta e vedrete che non avrete altro che da guadagnare.

  • shares
  • Mail