Look super chic con sul naso un paio di occhiali da sole Christian Dior, magari proprio uno dei modelli iper glamour che la maison francese ci ha proposto nella sua collezione per il 2013. La griffe ha scelto di proporci una serie di occhiali da sole dallo stile retrò come i modelli con montatura cat-eye, fascinosi e femminili, o quelli con lenti grandi e quadrate, proprio come gli occhiali sfoggiati dalle dive del passato. Senza tralasciare alcune interessanti novità di stagione.

Ecco tutti gli occhiali da sole Dior da non perdere in questa estate.

Occhiali da sole Dior 2013

Occhiali da sole Dior 2013

Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013

Se amate gli occhiali da sole con montatura cat-eye non dovreste rimanere indifferenti agli occhiali da sole Dior Frozen, un modello di eyewear in acetato e titanio declinato in color havana. Molto simili ma con le lenti più tondeggianti i cat-eye in rosa e nero.

Gli occhiali Dior Demoiselle sono un po’ la chicca di questa nuova collezione; si tratta di un modello declinato in versione bicolor – tra le varianti più chic c’è quello in rosa cipria e verde – perfetto per le ragazze che vogliono esaltare la loro femminilità con un accessorio unico e vezzoso.

Dimensioni oversize e lenti quadrate per gli occhiali da sole My Dior, caratterizzati da stecchette impreziosite dal motivo matelassè.

A dir poco imperdibili anche gli occhiali da sole che aprono la fotogallery, con aste incrociate caratterizzate dall’effetto tie-dye che siamo abituate a vedere sui capi d’abbigliamento o le borse.

Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013 Occhiali da sole Dior 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2013