Previsioni oroscopo 2008: Leone

Sesso e amore

Siete il segno piu' fiero dello Zodiaco, con il petto gonfio d'aria (forse anche di silicone, vanitose come siete...) amate sentirvi al centro dell'attenzione, se non vi si da corda abbastanza arrivate a soffrire di poca adulazione. Occhio però che in questo 2008 rischierete di essere come un grande leone legato ad una cordicella da cui potervi liberare facilmente, anche se il più delle volte non ve ne renderete conto.

Ma voi dovrete farlo e fuggire verso la libertà, perchè la donna Leone è una forza della natura, non la ferma nessuno. Mette mano a mille progetti, nemmeno fosse la dea Kalì dalle 12 braccia e a volte si perde, ma alla fine ha tutto sotto controllo. Ottime prospettive in campo amoroso, continuando a raccogliere i buoni frutti maturati nell'autunno del 2007.

Tiepide a Gennaio, privilegerete calma e riflessione, risvegliandovi a Febbraio, raggiungendo il picco hot in primavera! Sole e Mercurio transitano nella costellazione dell’ariete donandovi uno charme irresistibile (se mai avevate bisogno di ulteriore fiducia in voi stessi...) cancellando ogni freno dell’inibizione (roooar!!).

Qualche problemino in estate e da Settembre fino a fine anno comincia il vostro periodo sentimentale, perchè si, anche voi, oltre all'uomo di latta, avete un cuore. Buoni i rapporti con i Gemelli e con la Bilancia, qualche screzio con il Toro, l’Acquario e il Capricorno.

Un gadget

Soldi e fortuna

Anche se sono appena cominciati i saldi, togliete zampe ed artigli da quel coprispalla con bordo in lamè di pailletes, la vostra ruota della fortuna ad inzio anno non gira benissimo. Dovete contenete le spese pazze che vi tenteranno da qui a Marzo, mentre ad Aprile ci sarà qualche rientro danaroso.

Sarà proprio il momento giusto per inverstire, anche perchè voi amate l'azzardo ed il gioco più dell'incallito giocatore Marco Baldini. Se avete attività in proprio questo sarà l'anno della svolta, ma solo se avete lavorato bene negli ultimi 3 anni, per ogni segno non si scappa dal detto popolare "si raccoglie quel che semina".

Per chi è dipendente c'è nell'aria una promozione o un aumento di stipendio, mentre chi è disoccupata troverà finalmente lavoro perchè alla fine la vostra inclinazione alla lotta è altissima, siete delle vere leonesse combattenti che riuscirete ad ottenere quello che perseguite. Del vostro segno è l'ambiziosa Madonna.

Un video

Via | Oroscopo 2008-Internazionale-Astrologia e Oroscopo-Paolo Fox-i giornali della mia estetista

  • shares
  • Mail