Il divorzio tra Catherine Zeta Jones e Michael Douglas è la notizia del giorno: i due attori, ormai insieme da tantissimi anni, hanno deciso di dirsi addio per sempre, con una separazione che vale 300 milioni di dollari. Questo l’accordo milionario preso dalla coppia, con una compensazione da capogiro che lui dovrà versare a lei.

Divorzio Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas amore


Catherine Zeta Jones e Michael Douglas coppia
Catherine Zeta Jones e Michael Douglas attori
Catherine Zeta Jones e Michael Douglas Oscar
Catherine Zeta Jones e Michael Douglas divorzio
Catherine Zeta Jones e Michael Douglas matrimonio
Catherine Zeta Jones e Michael Douglas us open

La notizia ci arriva direttamente dalla rivista Star. Il giornale, infatti, ha annunciato al mondo intero che la coppia, dopo 13 anni di matrimonio e dopo aver affrontato difficoltà non indifferenti, come il cancro alla gola che ha colpito Michael Douglas nel 2010 o come il disturbo bipolare che ha colpito, invece, Catherine Zeta Jones più recentemente, ha deciso di porre fine alla propria storia d’amore. E come spesso accade quando le star si lasciano, gli accordi sono da capogiro. E pensare che sembravano proprio felici in occasione della cerimonia degli Oscar 2013!

Pare che alla base della decisione di divorziare ci sia proprio il disturbo bipolare del quale soffre l’attrice, che lo scorso 30 aprile ha richiesto un ricovero in un centro specializzato e che provoca in chi ne soffre continui e forti sbalzi d’umore. La scelta di porre fine al matrimonio sarebbe stata presa proprio da Michael Douglas, che dovrà pagare la somma di 300 milioni di dollari a Catherine Zeta Jones, ormai ex moglie…

E pensare che lei è stata vicina a lui durante la dura lotta contro il cancro, mentre lui ha scelto, a quanto pare, la via più facile: sarà davvero così?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2013