Marella è un fashion brand italiano famoso e amato in tutto il mondo, il suo stile è sobrio e sbarazzino, elegante e fashion, perfetto per le donne di tutte le età. Siamo già ad agosto ed anche i saldi sono agli sgoccioli, sono queste le settimane in cui si possono fare gli affari migliori, i prezzi scendono ancora di più anche c’è meno scelta. Marella ci propone la sezione saldi sul sito ufficiale, è possibile fare acquisti direttamente online ma se preferite lo shopping tradizionale potete andare negli store dalle vostre parti.

La collezione Marella per la primavera estate 2013 è briosa e frou frou, abbiamo essenziali tubini in color block mixati a abiti colorati e bucolici con le stampe floreali. La collezione si avvale anche di una linea creata con la bellissima top model ucraina Milla Jovovich che ci propone anche capi di ispirazione maschile come ad esempio il blazer celeste Fiemme, la camicia Soave e i pantaloni Cast aderenti e femminili.
I capi Marella da acquistare con lo sconto
Marella borsa


Marella cappotto
Marella blazer
Marella gonna
Adesso molti capi non sono più disponibili in tutti i colori e le taglie ma in compenso potete approfittare dei saldi. I prezzi Marella sono abbastanza alti, ma non proibitivi, con gli sconti diventano alla portata di tutti, potete acquistare i pantaloni a soli 64,00 euro, vestitini a 80,00 euro, scarpe e borse tra i 70,00 e i 130,00 euro. Bellissimo anche il bikini a triangolo con la stampa a fiori, vostro a soli 50,00 euro.

Siate veloci e approfittate di queste settimane per impreziosire il vostro guardaroba con capi trendy ma casual che saranno sempre di moda!
Marella zeppe
Marella decolletes
Foto | Marella.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2013